Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho fatto la ricarica ma non c'è alcun credito nella visualizzazione dell'importo. Mi è stato addebitato l'importo senza avere la ricarica!
... Mostra altro
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che devo usare un altro dispositivo, magari di un amico. Ma siete seri?? Ho un unico cellulare! Dal pc non è possibile fare altro. Chiederei di risolvere il problema da remoto, come assistenza clienti. Grazie.
... Mostra altro
Non riesco ad andare avanti nello step di migrazione numero da Iliad a ho. Mi ferma sulla schermata della firma e non mi fa andare avanti.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.