annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono bloccata con la portabilità. Alla firma FEA non mi fa procedere.

ho.risolto Vai alla soluzione
16 RISPOSTE 16
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bradi, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Bradi
Grande
Grande

stesso problema...

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe372, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Giuseppe372
Grande
Grande
Ho seguito le tue iscrizioni, ho completato la procedura e mi è arrivata la mail di conferma della richiesta di portabilità. Purtroppo sull'app mi dice invece che la richiesta non è andata a buon fine. Mi puoi aiutare? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe372, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App oppure a scaricarla su un altro dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Tienimi aggiornata!

0 Kudos
Giuseppe372
Grande
Grande
Sono bloccato anch'io con la portabilità. Alla firma FEA non mi fa procedere. Cosa devo fare?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cucaio51, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Cucaio51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure io!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio8, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Alessio8
Grande
Grande

Ciao, mio padre ha lo stesso problema, è bloccato con la portabilità da iliad.

Come fa a risolvere?grazie

0 Kudos