Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono senza linea mi può contattare al n. 347 6683485. Non riesco ad attivare la esim sul nuovo telefono, mi dice che il codice non è valido
... Mostra altro
Acquistata esim il 22 oggi è 26 senza cambiare numero adesso non ho la sim funzionante e non si attiva sul cellulare la esim nonostante risulti attiva. Ma possibile?????????
... Mostra altro
Attivata la eSim, disattivata la sim fisica, ora non funziona nulla nemmeno il qrcode risulta essere valido per l accoppiamento sul nuovo cellulare.. un disastro da due giorni senza servizio
... Mostra altro
Ho acquistato una esim sono due giorni che sono senza linea e ad ogni tentativo di installarla dice che qualcosa è andato storto intanto sono con la sim disattivata. Risolvete per favore?
... Mostra altro
Buongiorno ho effettuato la ricarica online, il pagamento è avvenuto, ho la mail per ricevuta ma non risulta ricaricata la scheda
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.