annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La eSIM non può essere aggiunta, questo codice non è più valido. Contatta il tuo gestore.

9 RISPOSTE 9
jack2k
Grande
Grande

salve

stesso problema riscontrato da mia moglie.

se possibile vorrei essere contattato da qualcuno in tempi brevi

grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michael2810, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Michael2810
Grande
Grande
Stesso problema, una vergogna, non solo non hanno risolto dopo 5 giorni ma ora mi hanno invitato ad andare in un negozio ho. Per passare la esim a sim fisica, chiamati 10 negozi, finalmente uno si degna di prendersi in carico la pratica. Vado al negozio a 35 km da casa, mi danno la sim fisica ma non si attiva… pagata pure questa e ancora non hanno risolto, mi dicono che mi richiamano … perché non sanno cosa fare! Assurdo bisognerebbe chiedere i danni! Io ci lavoro con il telefono e sono 5 giorni che nessuno può chiamarmi!!!! Vergogna
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilenia17, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ilenia17
Grande
Grande

ciaoo qualcuno ha risolto questo problema? perchè io per ora non sono riuscita

0 Kudos
Mato06
Grande
Grande
Stesso problema, senza numero da 5 giorni e non risolvono....
0 Kudos
Valina82
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema. Qualcuno è riuscito a risolvere?
0 Kudos
Lery93
Grande
Grande
Stiamo avendo in tanti questo problema.
Non capisco se il problema è loro o altro. Ho mandato segnalazione, ma ora rimango senza numero attivo per le chiamate.
0 Kudos
Claudio.1982
Grande
Grande
Ciao sta accadendo la stessa cosa anche a me. Ho provato a installare la esim già attiva e funzionante da un settimana, nulla ne con qr code ne con la copia dei codici attivazione. Ho aperto una segnalazione al reparto tecnico il quale mi ha contattato e mi farà sapere. Ti consiglio di aprire la segnalazione almeno si rendono conto che il problema è esteso a piu utenti.
0 Kudos
alex-ho
Grande
Grande

Buonasera,

questa mattina ho richiesto la portabilità ad HO del mio numero con eSIM.

Ho ricevuto tutte le mail con anche il QR Code per l'aggiunta della eSIM con il numero temporaneo ma quando cerco di aggiungerla al mio iphone 14 pro, mi dice "La eSIM non può essere aggiunta, questo codice non è più valido".

Questo succede sia inquadrando il QR Code che inserendo manualmente i codici di attivazione.

Devo farlo a portabilità avvenuta o sbaglio qualcosa?

Grazie