annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La eSIM non può essere aggiunta, questo codice non è più valido. Contatta il tuo gestore.

13 RISPOSTE 13
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Momo10, la sim Kena deve essere attiva per ricevere il codice altrimenti non puoi procedere. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Momo10
Grande
Grande
Mi servirebbe una mano a portare il numero in ho dato che la vecchia sim Kena mobile mi è stata bloccata e non mi arriva nessun codice gli ho scritto ma non collaborano
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pieschy , mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione 

0 Kudos
pieschy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema su ben 2 esim adesso inutilizzabili nel tentativo di spostarle da uno smartphone all'altro. per entrambe "La eSIM non può essere aggiunta, questo codice non è più valido. Contatta il tuo gestore." Ovviamentele esim erano state rimosse dagli smartphone ove erano attive.

Fortunatamente sono sim secondarie che non uso molto e poca è la perdita. Se il supporto vuole provvedere bene altrimenti fra un'anno si disabiliteranno e amen. Tecnologia con potenzialità ma o acida o mal gestita. Fortunatamente ho le sim fisiche per le utenze principali. 

0 Kudos
jack2k
Grande
Grande

salve

stesso problema riscontrato da mia moglie.

se possibile vorrei essere contattato da qualcuno in tempi brevi

grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michael2810, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Michael2810
Grande
Grande
Stesso problema, una vergogna, non solo non hanno risolto dopo 5 giorni ma ora mi hanno invitato ad andare in un negozio ho. Per passare la esim a sim fisica, chiamati 10 negozi, finalmente uno si degna di prendersi in carico la pratica. Vado al negozio a 35 km da casa, mi danno la sim fisica ma non si attiva… pagata pure questa e ancora non hanno risolto, mi dicono che mi richiamano … perché non sanno cosa fare! Assurdo bisognerebbe chiedere i danni! Io ci lavoro con il telefono e sono 5 giorni che nessuno può chiamarmi!!!! Vergogna
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilenia17, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ilenia17
Grande
Grande

ciaoo qualcuno ha risolto questo problema? perchè io per ora non sono riuscita

0 Kudos
Mato06
Grande
Grande
Stesso problema, senza numero da 5 giorni e non risolvono....
0 Kudos