Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sì grazie per le info, io ho smarrito la sim e devo sostituirla. Chiedevo solo se è corretto che il negoziante chieda 5 euro aggiuntivi per le sue pratiche oltre ai 5 euro che vengono scalati dal credito. Nelle informazioni generali non viene menzionato questo costo in più da sostenere direttamente al commerciante.
... Mostra altro
Sono stato contattato stamattina da un'operatrice che mi ha confermato la riattivazione del numero. Non pensavo di risolvere così presto, dopo aver letto gli altri messaggi. Grazie comunque per la tua risposta e per l'interessamento!
... Mostra altro
Ciao, anche a me il negoziante ha anticipato che il costo della sostituzione sim per smarrimento è di 5 euro scalati dal credito + ulteriori 5 euro da pagare a lui come costo amministrativo. È corretta questa pratica?
... Mostra altro
Ciao, anche io ho un problema del genere. La mia sim è scaduta e vorrei riattivarla, mantenendo il numero. Era successo con Vodafone ed è bastata una telefonata al servizio clienti e una ricarica per riattivarla nel giro di pochi minuti. Ho contattato il servizio clienti ho.mobile al telefono e mi hanno detto che mi faranno sapere tra "qualche" giorno SE è possibile riattivare il numero. Potete aiutarmi a risolvere questo inconveniente?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.