4 RISPOSTE 4
Lollo1977

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2022
05:31 PM
Sì grazie per le info, io ho smarrito la sim e devo sostituirla. Chiedevo solo se è corretto che il negoziante chieda 5 euro aggiuntivi per le sue pratiche oltre ai 5 euro che vengono scalati dal credito. Nelle informazioni generali non viene menzionato questo costo in più da sostenere direttamente al commerciante.
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2022
12:00 PM
Ciao @Lollo1977,
puoi richiedere la sostituzione in caso di:
- furto o smarrimento
- blocco per errata digitazione PUK
- malfunzionamento
- sostituzione volontaria
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Lollo1977

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2022
10:42 AM
Ciao, anche a me il negoziante ha anticipato che il costo della sostituzione sim per smarrimento è di 5 euro scalati dal credito + ulteriori 5 euro da pagare a lui come costo amministrativo. È corretta questa pratica?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ALEX_DC

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2021
01:22 PM
Perché il costo della sostituzione prevede una ricarica da 5€ ma il negozio mi chiede ulteriori 5€ per rilasciare la sim??