Buongiorno. Purtroppo devo segnalare un grave inconveniente capitato oggi 2/8/21. Non c era CONNESSIONE INTERNET sul n. 379*******, come già capitato due settimane fa per lunghi 7/8 giorni. Chiamato servizio Clienti( Operatrice gentilissima) che mi ha detto che sarei stata richiamata da tecnico. Infatti il tecnico, alle ore 16.16 ha richiamato sul n.331******* anche questo numero Ho Mobile. Nonostante la mia insistenza a dire che resetta do il modem poi non sarei più stata capace di configurare il sistema, ha voluto che io inserissi in un foro del modem, uno stuzzicadenti. Infatti si sono resettato tutte le informazioni e alla richiesta da parte sua di prendere un PC per configurare e alla mia risposta che non ero in possesso di PC, come già detto precedentemente, ha attaccato la telefonata e io sono rimasta basita. Ho dovuto chiamare un tecnico privatamente e pagato 150,00 euro per riconfigurare la connessione internet. Ma grazie Signor tecnico!!!!! Ci si approfitta di anziani che non hanno nozioni... Così è facile prenderli in giro. Sono desolata ma credo che presto passerò le mie sim ad altro operatore.
... Mostra altro