Ciao @The81, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza e ti informo che siamo a conoscenza di quanto ci segnali. Si è trattato di un temporaneo disservizio di rete risolto dopo qualche ora. Potresti confermarmi che la criticità è ora risolta? Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Umbertus, visto che io ho detto solo la verità e ho allegato pure il documento che lo prova potrei ribaltare la tua affermazione. Quanto pagano TE per negare la verità ? Qui trovate il documento in originale https://www.iliad.it/trasparenza-tariffaria-schemi.html
... Mostra altro
Ciao @Mary107, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.