Buongiorno, mia madre non riesce a fare il passaggio da Tim a Ho mobile, è la terza volta consecutiva che mi richiede di mettere i dati giusti, ma è tutto giusto, il numero seriale della Tim, il nome, cognome, il numero di telefono etc. Qualcuno mi può aiutare, cosa dovrei fare?
... Mostra altro
Per la terza volta consecutiva mia madre non riesce a fare il passaggio del numero Tim a ho. Perché? Tutti i dati sono corretti, anche il seriale della sim della tim. Dov'è il problema?
... Mostra altro
Ho acquistato online la Sim Ho mobile, ricevendo due Sim da dare ad amici /parenti. Ho dato una "Sim Amici " ad un mio amico che ha eseguito il procedimento di attivazione, ma ha riscontrato un problema, esce un messaggio che gli impedisce di proseguire con scritto " sei già nostro cliente. Procedi utilizzando l'email che ha usato in fase di attivazione". Lui non è cliente ho mobile, ma di Kena. Io invece ho già attivato la sim e sono già cliemte della ho mobile Come risolvo questo problema? Qualcuno può aiutarmi
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.