Ciao @Marysax, hai provato ad effettuare uno switch di rete passando da 4g a 2g (3g se usi un iPhone) dalle impostazioni del tuo telefono? Aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la rete su 4g. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Matteo888, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Mi andava sempre bene poi di colpo la connessione a iniziato ad andare lentissima così ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto 3/4 modi che non funzionavano. Così ho cambiato la sim ma con lo stesso numero e ho provato anche a mettere la sim in un altro telefono ma non va. Vorrei sapere come risolvere il problema anche perché mi serve il wifi per la didattica a distanza.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.