Ciao @Silvia777, se sulla nuova SIM non è già avvenuta una precedente portabilità, vai in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), Porto il numero in ho. (in basso in fondo) e segui gli step. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Filly84, ti invito a controllare che le impostazioni del cellulare siano inserite correttamente, per quanto riguarda il centro servizi messaggi il numero che deve essere inserito è +393770001016 ed il tempo di giacenza deve essere impostato su "illimitato" o "massimo". Se tali impostazioni sono corrette ti invito ad inserire la SIM in un altro smartphone ed a provare ad inviare un SMS. Fammi sapere. Buona giornata.
... Mostra altro
Prima non riuscivo ad entrare, ora si ma provenendo da Vodafone dovevo pagare 20 euro! Mi si è bloccata anche app della banca pensa te!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.