Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera! Ho fatto circa 5 segnalazioni senza ottenere una risposta. Non vi rendete conto che non siete più credibili? La rete è pessima e, ancora peggio il vostro comportamento!!!
... Mostra altro
La rete non funziona né con il 4 G né con il 3 G... Inoltre, non rispondete mai alle segnalazioni. Siete veramente dei cialtroni!!! Mi avete anche fregato nel passare alla promozione dei 70 giga con la promessa certa che utilizzava esclusivamente il 4 G. Sto procedendo a farvi causa. A. Aff....
... Mostra altro
Il problema persiste per tutti gli utenti...la ho purtroppo, è una società non seria ...sia per quello che è successo...sia riguardo alla rete. Io ho gli stessi problemi, a volte non prende né la 4 G né la 3 G.....ho fatto un sacco di segnalazioni senza avere risposte.....ma , quando sono passato all'offerta dei 70giga( perché mi avevano assicurato che , lavorava in 4 G...).mi hanno risposto subito. Cambierò subito operatore
... Mostra altro
Sono d'accordo.....siamo stati abbandonati a noi stessi. .... contrariamente a quei ruffiani che continuano a dire ******.... Di cambiare operatore.....cambiatevi la testa ruffiani III!!!!!!
... Mostra altro
Non è giusto!!! Ho attivato l'offerta dei 70 giga( diciamo offerta), mi è stato detto che tale funzionava con il 4 g. Mentre la vecchia (30giga),sfruttava 3 giga......ad oggi il mio smartphone non prende da nessuna parte ...ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che stanno lavorando per la linea del 4G. Ma prendete in giro?? Ora cambio la scheda ma non perché hanno rubato i miei dati.....ma solo per il motivo che state cercando di prendere in giro gli utenti... sicuramente non lo permetterò... almeno per quanto riguarda la mia persona.
... Mostra altro
Il mio gestore è ho..... vorrei sapere perché se un vecchio cliente ho vorrebbe passare a 70 giga deve pagare più di un nuovo cliente. Non lo trovo giusto . Cordiali saluti
... Mostra altro
Buongiorno- Sono Venturoli Rosario cliente ho da circa 2 anni_ Sono veramente dispiaciuto per le promozioni offerte ai nuovi clienti ho trascurando totalmente i vecchi e "fedeli" . Cordiali saluti
... Mostra altro
Un mio amico deve passare in ho. Come deve fare
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.