Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera! Ho fatto circa 5 segnalazioni senza ottenere una risposta. Non vi rendete conto che non siete più credibili? La rete è pessima e, ancora peggio il vostro comportamento!!!
... Mostra altro
Ciao @Hover64,
ci dispiace leggere le tue parole e ti invitiamo a seguire una procedura.
Entra nelle impostazioni del tuo telefono, sposta la rete 4G in 2G, riavvia il dispositivo e riporta la rete in 4G.
Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Hover64, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Confermo che la sutuaziobe è assolutamente idebtica a Milano: nessun centro di rivendita Ho ha a disposizione delle Sim per la sostituzione, le avrebbero richieste ma non si sa quando saranno consegnate Gli utenti, nel frsttempo, sono in balia degli hacker! Io mi informo per avviare una class action, mi sembra il minimo!
... Mostra altro
Buongiorno- Sono Venturoli Rosario cliente ho da circa 2 anni_ Sono veramente dispiaciuto per le promozioni offerte ai nuovi clienti ho trascurando totalmente i vecchi e "fedeli" . Cordiali saluti
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.