Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Angelo36, la disponobilità dei giga relativi all'operazione di Riparti si è ripristinata nella stessa giornata. Necessiti ancora di supporto?
... Mostra altro
Ciao @cldchc, sei riuscito ad utilizzare la funzione Riparti? Se necessiti del mio supporto puoi scrivermi un messaggio privato completo di tutti i tuoi dati! Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Susanna61, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Erin1, possiamo fare un estratto delle ricevute di ricarica relative agli ultimi sei mesi e non oltre. Se hai bisogno di maggiore supporto scrivimi i tuoi dati in privato! Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Mosesciro, il dispositivo da te utilizzato non rientra tra quelli compatibili all'utilizzo dell'hotspot con le sim ho. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Lolla85, se la problematica la riscontri solo su un dispositivo il problema non è imputabile alla sim ho. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Alice93, sei riuscita a ricaricare da App? Se necessiti del mio supporto inviami pure un messaggio privato completo di tutti i tuoi dati. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao, vi confermiamo che Il problema segnalato non era legato alla nostra rete ma alla piattaforma Facebook. Il tutto è regolarmente rientrato. Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure un messaggio privato, resto a disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Bobone, ti confermiamo che Il problema segnalato non era legato alla nostra rete ma alla piattaforma Facebook. Il tutto è regolarmente rientrato. Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure un messaggio privato, resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Folletto180, ti confermiamo che Il problema segnalato non era legato alla nostra rete ma alla piattaforma Facebook. Il tutto è regolarmente rientrato. Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure un messaggio privato, resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Anna132, ti confermiamo che Il problema segnalato non era legato alla nostra rete ma alla piattaforma Facebook. Il tutto è regolarmente rientrato. Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure un messaggio privato, resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Simone12341, hai già verificato la sim all'interno di un altro dispositivo? Potresti fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato?
... Mostra altro
Ciao @993Anna, ti confermiamo che Il problema segnalato non era legato alla nostra rete ma alla piattaforma Facebook. Il tutto è regolarmente rientrato. Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure un messaggio privato, resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Stefania81palermo, Il problema non era legato alla nostra rete ma alla piattaforma Facebook. Il tutto è regolarmente rientrato. Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure un messaggio privato, resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.