annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile usare la sim in una chiavetta USB per navigare?

GigiPolla
Grande
Grande
È possibile usare la sim in una chiavetta USB per navigare?
0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GigiPolla,

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.

Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
Popix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi non ci sono vincoli del gestore telefonico a tale utilizzo?
0 Kudos
Mausna
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
e che limitazioni dovrebbero esserci? i propri giga uno li dovrebbe poter usare come meglio crede.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Popix, ti confermo che non abbiamo alcun tipo di vincolo sull'utilizzo delle sim all'interno di chiavette, ma non ne garantiamo la connessione. Una volta inseriti i nostri parametri di configurazione, se non dovesse navigare, dovrai dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto.

Buona giornata! 

0 Kudos
Mausna
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
basta impostare l'apn di ho. e vai.
0 Kudos
Joy76
Grande
Grande

Provati entrambi gli APN, pare si connette, ma non naviga. Non passa nemmeno 1 byte.

Si ricevono SMS ma non si riesce a inviarne.

Contattato il supporto Ho-Mobile, a parte fornirmi l'APN, mi hanno liquidato con "diamo supporto solo per smartphone e tablet."

Contattato supporto Huawei (marca della mia chiavetta) mi riferiscono che al 99% il problema è dato dalla SIM e mi invitano a provare un'altra SIM. In effetti con un altra SIM, la chiavetta funziona regolarmente.

Diavolodimare
Benvenuto
Benvenuto
Domanda: chiavetta USB 4G no brand, libera da qualsiasi marchio.
Funziona con Tre con PosteMobile e con Wind, non funziona con HO, viene fuori "service Is restricted"
Provato a chiamare il centro servizi ho, impossibile.
Esiste una vs email? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diavolodimare, hai verificato la configurazione dell'Apn? Per configurare il dispositivo devi accedere al pannello di controllo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it  (eventualmente consulta anche il manuale del dispositivo in merito a come configurarlo). Tuttavia le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per info sulla configurazione hotspot consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...  Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
erpiu
Grande
Grande
Scusate ma l'offerta con 100gb per internet di casa di ho allora la SIM dove dobbiamo metterlo? Se uno non vuole prendere il modem router che voi dite TL-MR6400 che costa 70€ mentre una chiavetta 4g so trova anche a 15€? Dovrebbe funzionare dappertutto. Noi paghiamo i giga a 13€ mese per casa. Attendo una vostra risposta grazie
0 Kudos