
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera anche io ho lo stesso problema non si riesce a navigare con la scheda SIM ho all'interno di una chiavetta mentre con gli altri gestori si quindi ritengo logico che il problema sia in ho

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Guik, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Idem. Anche io ho provato con entrambi gli APN ma pur mostrando "connected" di fatto non si riesce a navigare. La chiavetta, con sim TIM funziona regolarmente.
Questa cosa ha lasciato perplesso anche me. Probabilmente le chiavette lowcost saranno state vietate da Ho.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Diavolodimare, hai verificato la configurazione dell'Apn? Per configurare il dispositivo devi accedere al pannello di controllo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it (eventualmente consulta anche il manuale del dispositivo in merito a come configurarlo). Tuttavia le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per info sulla configurazione hotspot consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Funziona con Tre con PosteMobile e con Wind, non funziona con HO, viene fuori "service Is restricted"
Provato a chiamare il centro servizi ho, impossibile.
Esiste una vs email? Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Provati entrambi gli APN, pare si connette, ma non naviga. Non passa nemmeno 1 byte.
Si ricevono SMS ma non si riesce a inviarne.
Contattato il supporto Ho-Mobile, a parte fornirmi l'APN, mi hanno liquidato con "diamo supporto solo per smartphone e tablet."
Contattato supporto Huawei (marca della mia chiavetta) mi riferiscono che al 99% il problema è dato dalla SIM e mi invitano a provare un'altra SIM. In effetti con un altra SIM, la chiavetta funziona regolarmente.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato