annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile usare la sim in una chiavetta USB per navigare?

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @erpiu, la SIM la puoi usare anche in una chiavetta, al suo interno hai la possibilità di inserire la SIM. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Guik
Grande
Grande

Idem. Anche io ho provato con entrambi gli APN ma pur mostrando "connected" di fatto non si riesce a navigare. La chiavetta, con sim TIM funziona regolarmente.

Questa cosa ha lasciato perplesso anche me. Probabilmente le chiavette lowcost saranno state vietate da Ho.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guik, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Phil_Found
Grande
Grande

Buonasera anche io ho lo stesso problema non si riesce a navigare con la scheda SIM ho all'interno di una chiavetta mentre con gli altri gestori si quindi ritengo logico che il problema sia in ho

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Popix  ha scritto:
Quindi non ci sono vincoli del gestore telefonico a tale utilizzo?

certo che puoi usarla. dovrai solo configurarla

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Mausna  ha scritto:
e che limitazioni dovrebbero esserci? i propri giga uno li dovrebbe poter usare come meglio crede.

un esempio potrebbe essere di consumare tutti i giga in pochi giorni perchè secondo loro sarebbe un uso non lecito ma questo per farti un esempio. quindi usa tutti i tuoi giga con parsimonia, in ogni caso puoi sempre usare il riparti se li finisci se la tua offerta lo prevede ;-)

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Phil_Found,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

ciao ho una chiavetta Calonny 4g lite ma la sim sim che inserisco no funziona sul pc , 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefanozacchia, potresti provare ad inserire la sim in un cellulare e verificare la connessione? Fammi sapere sono a tua disposizione.

 

0 Kudos
Rommel70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera sono cliente ho per la mobilità ma sto valutado ancghe per casa vorrei evitare come la peste telecom ora ho fastweb ed è un disastro si collega a telecom 4 giorni di ko se ne fregano, questo router che ho visto nel sito il tp link si collega come? sempre al cabinet con telecom quindi per me inutile, con loro Mai!!!!!!!!!!!! oppure viaggia da solo e cosa ci posso collegare esempio telecamere wifi portatile e telefono da collegare al router un siemens gigaset? anche film in streaming? tra l'altro ci dovrei collegare anche un inverter del fotovoltaico grazie

0 Kudos