Buonasera anche io ho lo stesso problema non si riesce a navigare con la scheda SIM ho all'interno di una chiavetta mentre con gli altri gestori si quindi ritengo logico che il problema sia in ho
Ciao @Guik, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Idem. Anche io ho provato con entrambi gli APN ma pur mostrando "connected" di fatto non si riesce a navigare. La chiavetta, con sim TIM funziona regolarmente.
Questa cosa ha lasciato perplesso anche me. Probabilmente le chiavette lowcost saranno state vietate da Ho.
Ciao @Diavolodimare, hai verificato la configurazione dell'Apn? Per configurare il dispositivo devi accedere al pannello di controllo o nella relativa pagina web di configurazione (di solito all'indirizzo 192.168.8.1) seleziona impostazioni del profilo e fai click su nuovo, nel campo APN inserisci il valore: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it (eventualmente consulta anche il manuale del dispositivo in merito a come configurarlo). Tuttavia le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per info sulla configurazione hotspot consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Restiamo a disposizione. Buona serata.
Provati entrambi gli APN, pare si connette, ma non naviga. Non passa nemmeno 1 byte.
Si ricevono SMS ma non si riesce a inviarne.
Contattato il supporto Ho-Mobile, a parte fornirmi l'APN, mi hanno liquidato con "diamo supporto solo per smartphone e tablet."
Contattato supporto Huawei (marca della mia chiavetta) mi riferiscono che al 99% il problema è dato dalla SIM e mi invitano a provare un'altra SIM. In effetti con un altra SIM, la chiavetta funziona regolarmente.