7 RISPOSTE 7
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gian92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Romano1999

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Frank1982

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2021
09:44 AM
È possibile avere un supporto per questo problema? Sono 3 giorni che non è possibile utilizzare il 4G. Grazie
ivan260

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2021
08:19 PM
@Deborah
Ciao, io ho lo stesso problema, ormai da più di 24 ore ho internet 4g con tutte le tacche ma internet non va(sono riuscito a fare uno speedtest e vado a 0.05Mbps) ho chiamato il supporto e mi dicono che entro 48 ore verrà aperta una segnalazione.. non c'è proprio nulla che si può fare?
Ciao, io ho lo stesso problema, ormai da più di 24 ore ho internet 4g con tutte le tacche ma internet non va(sono riuscito a fare uno speedtest e vado a 0.05Mbps) ho chiamato il supporto e mi dicono che entro 48 ore verrà aperta una segnalazione.. non c'è proprio nulla che si può fare?
Agostino1234

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2021
03:42 PM
Can**** nunzia nata a niscemi data 07/07/19** mi dice che devo configurare internet xche
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2021
11:16 AM
Ciao @laloe,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
laloe

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2021
10:01 PM
Sono tre ore che internet non funziona nonostante prenda il 4G con tutte le tacche, come posso risolvere?