annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g funzionante ma internet non funziona

Giovanni77
Grande
Grande
Da venerdì 22 maggio a Treviolo (Bg) all'interno dell'abitazione, nonostante il telefono prenda segnale 4g, internet non funziona. Ho provato a reinstallare APN ma non ho risolto Quanto durerà questa criticità che mi sta creando non pochi problemi?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Giovanni77
Grande
Grande
Dopo 3 giorni il problema persiste ancora
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @Giovanni77, la criticità è riscontrata solo all'interno? Prova questa procedura: Porta il telefono in 2G, 3G se hai un Iphone, spegni per qualche minuto ed al riavvio ripristina il 4G. Fai dei tentativi di connessione e facci sapere. 

0 Kudos
Stefano193
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da questa mattina, zona Roma con iphone 11. Mi da 4g ma la connessione salta di continuo e non riesco a navigare ed aprire app o pagine. Anche la linea telefonica non prende mai più di 2 tacche… DISAGIO ENORME
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano193, hai provato ad effettuare la procedura precedentemente fornita? Ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? A presto!

0 Kudos