annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Teoo85!
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Devi andare su impostazione , cellulare , dati cellulare e mettere il 5g
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai impostato la rete cellulare dalle impostazione del tuo iPhone 15 rete 5G ?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PA1286, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, prova a disattivare e riattivare ho.il turbo.
.
0 Kudos
PA1286
Grande
Grande

ciao, ho ricevuto l'sms, la zona é ultracoperta.

 

ho gia spento e riacceso il telefono più volte e usato la modalità aereo.

il problema persiste da due settimane, magari provo a disattivare e riattivare il servizio

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai ricevuto l'SMS di conferma dell'avvenuta attivazione del servizio? Controlla al seguente link se la tua zona risulti davvero coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se è tutto affermativo e continui a non visualizzare l'icona del 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere l'iPhone.
0 Kudos
PA1286
Grande
Grande

ho attivato l'opzione turbo per il 5g, ma il mio iphone 15 anche in zone coperte dal servizio non lo pesca mai e lavora solo in 4g. come posso risolvere il problema?

0 Kudos