7 RISPOSTE 7
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2024
10:06 AM
Devi andare su impostazione , cellulare , dati cellulare e mettere il 5g
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2024
10:04 AM
Hai impostato la rete cellulare dalle impostazione del tuo iPhone 15 rete 5G ?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
PA1286

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2024
11:52 AM
ciao, ho ricevuto l'sms, la zona é ultracoperta.
ho gia spento e riacceso il telefono più volte e usato la modalità aereo.
il problema persiste da due settimane, magari provo a disattivare e riattivare il servizio
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2024
02:56 PM
Hai ricevuto l'SMS di conferma dell'avvenuta attivazione del servizio? Controlla al seguente link se la tua zona risulti davvero coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se è tutto affermativo e continui a non visualizzare l'icona del 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere l'iPhone.
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se è tutto affermativo e continui a non visualizzare l'icona del 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere l'iPhone.
PA1286

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2024
01:56 PM
ho attivato l'opzione turbo per il 5g, ma il mio iphone 15 anche in zone coperte dal servizio non lo pesca mai e lavora solo in 4g. come posso risolvere il problema?