annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APN normale e per Hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
Charizard77
Grande
Grande
Si effettivamente lo fa anche a me sia con Android che Apple penso sia in una fase di risoluzione ma con alcuni smartphone va semplicemente
0 Kudos
Krbpro
Grande
Grande
Grazie mi hai salvato la vita!
0 Kudos
ellepi
Grande
Grande

Smartphone Xiaomi Redmi Note 5. Per usare un solo APN per smartphone e hotspot, che parametri si devono inserire?

0 Kudos
Alexco1982
Grande
Grande
Io sia su android che su iPhone uso le stesse impostazioni per hotspot e uso solo quel punto di accesso e non ho problemi.
0 Kudos
Belle
Grande
Grande
Come hai fatto a cancellare gli altri apn? A me non da possibilità e ho problemi con l'hotspot, io ho un Leeco e ho provato tutti i possibili apn che davano.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Bellodisera  ha scritto:
Niente ho un Cubot Note s e non riesco a navigare con hotspot, ho provato molte soluzioni ma niente, l assistenza mi rimanda alle solite pagine sul sito, provate e di provate...maaaaa cambierò telefono....

Sbloccato il tether_dun_required?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Bellodisera
Grande
Grande
Niente ho un Cubot Note s e non riesco a navigare con hotspot, ho provato molte soluzioni ma niente, l assistenza mi rimanda alle solite pagine sul sito, provate e di provate...maaaaa cambierò telefono....
0 Kudos
bazooka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io utilizzo un solo APN:

Nome nella connessione: ho-mobile

APN: internet.ho-mobile.it

Nome utente: (campo vuoto)

Password: (campo vuoto)

Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)

e funziona tutto perfettamente, sia internet sia l'hotspot.

Per prudenza ho cancellato gli altri APN presenti di default sulla SIM, che fanno riferimento a Vodafone e possono creare problemi.

Ho un Lenovo P2.

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ottimo. Grazie per le info.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non lo so guarda, originariamente ricordo che Vodafone lo faceva pagare l'hotspot, per quello esistevano e ancora esistono 2 apn diversi. Magari è semplicemente una furbata per capire chi usa hotspot e chi no, magari alcuni modelli di smartphone non accettano quello web per l'hotspot, tipo iphone.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos