annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APN normale e per Hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
ellepi
Grande
Grande

Smartphone Xiaomi Redmi Note 5. Per usare un solo APN per smartphone e hotspot, che parametri si devono inserire?

0 Kudos
Krbpro
Grande
Grande
Grazie mi hai salvato la vita!
0 Kudos
Charizard77
Grande
Grande
Si effettivamente lo fa anche a me sia con Android che Apple penso sia in una fase di risoluzione ma con alcuni smartphone va semplicemente
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Charizard77, ti confermo che, l'inserimento e la modifica dell' APN, è legato al tipo di servizio che si intende utilizzare. Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio in privato. Buona serata!

0 Kudos
Stellablu72
Grande
Grande

risolto,

grazie

0 Kudos
Nutellino
Grande
Grande
Salve io non riesco a navigare connesso in tethering qualcuno mi può aiutare ? Grazie
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Nutellino, potresti trovare interessante questa pagina con tutte le indicazioni per la configurazione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Se preferisci puoi rispondere al messaggio che ti ho inviato in privato indicando un numero di contatto e ti contatterò per configurare insieme il telefono in hotspot. Buona serata!

Antix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai per caso risolto il problema hotspot? Ho le stesso telefono e ho problemi a connettermi con l'hotspot. Se ci sei riuscito fammi sapere come devo fare.grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antix, hai provato a verificare se la configurazione è corretta? Nel caso segui quanto descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se hai bisogno di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Antix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il.link mi rimanda a una pagina non corretta può rinviarmela. Cmq si ho controllato gli APN e sono corretti. Grazie.
0 Kudos