annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitare hot spot personale

Quinto68
Grande
Grande
Il mio iPhone con iOS 14.2 non riesce a attivare hot spot personale. Compare un messaggio contattare vodafone per abilitare hot spot personale su questo account. Mi serve un aiuto. Grazie
57 RISPOSTE 57
Cecilia4
Grande
Grande
Anche io stesso problema con i phone le 2020
Mariog97
Grande
Grande
Stesso problema e nemmeno con l’assistenza telefonica ho risolto, io ho un XR
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quinto68, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.

Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
larosavale
Grande
Grande
Ho eseguito la procedura da Lei indicata ma hotspot continua a non funzionare e continua a suggerirmi di contattare Vodafone IT
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @larosavale, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Ludist
Grande
Grande
Ho effettuato la procedura correttamente ma non si attiva l’hotspot
0 Kudos
Ludist
Grande
Grande
Non funziona...
Forse dovete abilitare voi il servizio?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ludist, che dispositivo utilizzi? Puoi indicarmi marca e modello? Grazie, rimango in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Martin28
Grande
Grande
Ho provato anch’io seguendo le sue indicazioni ma l’hotspot continua a non funzionare
0 Kudos