annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App now

6 RISPOSTE 6
adp1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
adp1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@mistermax 

come non detto, ho fatto il ripristino delle impostazioni di rete e ho risolto il problema!

Stasera provo a fare lo stesso sul tel di mia moglie.

Grazie per la dritta Smiley Felice

adp1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, lo stesso problema su due telefoni diversi? Sul mio ho messo una sim Vodafone e funziona senza problemi quindi non è il telefono e nemmeno l'app.

A chi si può segnalare in Ho?

Grazie

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@adp1977 se lo speed test non rileva problemi dovete segnalare a now e/o all’assistenza Apple la problematica. Tra l’altro ho visto l’immagine e l’errore che da è un malfunzionamento dell’app non un problema di connessione.
Però onestamente la mia funziona benissimo il che mi lascia pensare ad una problematica più del telefono. Magari ci sono le impostazioni di rete da resettare. Io contatterei prima Apple.
0 Kudos
adp1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, da un po' di tempo riscontro anche io lo stesso problema con l'app Now su iPhone 8 (moglie) e iPhone Se 2nd Gen (mio) sempre e solo con Ho Mobile in 4G.
Con altro operatore (Vodafone) e in wifi non riscontro invece alcun problema.
L'app Now è già stata disinstallata e reinstallata ma il problema persiste.
Lo speedtest non rileva problemi e tutte le altre app, di streaming e non, funzionano benissimo.
Credo serva una verifica approfondita da parte di Ho.
Foto dell'errore disponibile QUA 

Grazie!

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Drk io ho now e funziona regolarmente. Se non va potrebbe dipendere dal fatto che non hai abbastanza copertura dove la utilizzi. Prova a fare uno speed test, lo streaming richiede una banda minima.
0 Kudos
Drk
Grande
Grande
L’app now tv se connessa solo alla rete mobile non funziona, in Wi-Fi si, come posso risolvere il problema?
0 Kudos