Ciao a tutti! Il 13/01 ho attivato il servizio Ho+ approfittando del fatto che veniva pubblicizzato che la prima attivazione fosse gratuita. Nella stessa data ho subito disattivato il rinnovo automatico (ho anche screenshot a riprova del fatto che la disattivazione sarebbe dovuta avvenire in data 21/01 e non 21/02 come adesso sostenuto dal servizio clienti) ma oggi, con enorme sorpresa e disappunto, scopro che l'attivazione gratuita non è poi così gratuita. Ebbene, sembra che il sistema sia stato studiato in maniera totalmente differente da come funzionano, per esempio, i periodi gratuiti delle varie OTT. Nel caso di Ho, anche in caso di disattivazione immediata del rinnovo automatico all’interno del periodo gratuito, loro fanno comunque il primo addebito. In poche parole: puoi usufruire di un periodo gratuito che va da quando lo attivi a quando ti si rinnova l’offerta principale ma dovrai comunque pagare il primo rinnovo di Ho+ (confermato dai molti operatori con cui ho parlato). Nel mio caso l’avevo attivato e subito disattivato il 13/01, si rinnoverà il 21/01 insieme alla mia offerta e si disabiliterà definitivamente il 21/02. Comunque è a dir poco assurdo e contro ogni logica.
... Mostra altro