5 RISPOSTE 5
Sylvie

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Gky77

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adp1977

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07-11-2022
10:22 AM
Ciao, nel mio caso il problema persiste su tutte e tre le sim che abbiamo in famiglia.
Sylvie

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vespOne

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30-10-2022
05:18 PM
Condivido.
Le utenze della mia famiglia sono tutte su ho mobile, è l’operatore che preferisco anche andando all’estero.
Ma finchè non risolve questo problema il mio numero principale sta da un’altra parte.
Le utenze della mia famiglia sono tutte su ho mobile, è l’operatore che preferisco anche andando all’estero.
Ma finchè non risolve questo problema il mio numero principale sta da un’altra parte.
adp1977

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23-10-2022
09:39 AM
Ciao, devo purtroppo tornare a scrivere su questo problema che, a questo punto e nonostante le solite smentite, dipende solo ed esclusivamente da Ho Mobile.
Il problema si manifesta su più devices di varie marche e non si presenta con sim di altri operatori.
Il reset delle impostazioni di rete risolve solo temporaneamente.
Al momento l’unico modo per farlo funzionare sembra quello di usare una VPN oppure di far partire lo streaming in Wifi per poi continuare in 4G (pressoché impossibile se ci si trova già fuori).
Credo che Ho Mobile dovrebbe intervenire quanto prima per risolvere questo problema che va avanti da mesi.
Grazie!
Il problema si manifesta su più devices di varie marche e non si presenta con sim di altri operatori.
Il reset delle impostazioni di rete risolve solo temporaneamente.
Al momento l’unico modo per farlo funzionare sembra quello di usare una VPN oppure di far partire lo streaming in Wifi per poi continuare in 4G (pressoché impossibile se ci si trova già fuori).
Credo che Ho Mobile dovrebbe intervenire quanto prima per risolvere questo problema che va avanti da mesi.
Grazie!