annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Now non funziona in 4G

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gky77, il problema lo riscontri solo on questa app? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Gky77
Grande
Grande

Non funziona neanche a me puoi aiutarmi?''

0 Kudos
adp1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, nel mio caso il problema persiste su tutte e tre le sim che abbiamo in famiglia.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vespOne, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
vespOne
Grande
Grande
Condivido.
Le utenze della mia famiglia sono tutte su ho mobile, è l’operatore che preferisco anche andando all’estero.
Ma finchè non risolve questo problema il mio numero principale sta da un’altra parte.
0 Kudos
adp1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, devo purtroppo tornare a scrivere su questo problema che, a questo punto e nonostante le solite smentite, dipende solo ed esclusivamente da Ho Mobile.
Il problema si manifesta su più devices di varie marche e non si presenta con sim di altri operatori.
Il reset delle impostazioni di rete risolve solo temporaneamente.
Al momento l’unico modo per farlo funzionare sembra quello di usare una VPN oppure di far partire lo streaming in Wifi per poi continuare in 4G (pressoché impossibile se ci si trova già fuori).
Credo che Ho Mobile dovrebbe intervenire quanto prima per risolvere questo problema che va avanti da mesi.
Grazie!
0 Kudos