6 RISPOSTE 6
adp1977

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-10-2022
09:43 AM
Purtroppo il problema si è ripresentato.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/App-Now-non-funziona-in-4G/m-p/327551#M25...
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/App-Now-non-funziona-in-4G/m-p/327551#M25...
adp1977

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2022
05:33 PM
come non detto, ho fatto il ripristino delle impostazioni di rete e ho risolto il problema!
Stasera provo a fare lo stesso sul tel di mia moglie.
Grazie per la dritta
adp1977

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2022
04:52 PM
@adp1977 se lo speed test non rileva problemi dovete segnalare a now e/o all’assistenza Apple la problematica. Tra l’altro ho visto l’immagine e l’errore che da è un malfunzionamento dell’app non un problema di connessione.
Però onestamente la mia funziona benissimo il che mi lascia pensare ad una problematica più del telefono. Magari ci sono le impostazioni di rete da resettare. Io contatterei prima Apple.
Però onestamente la mia funziona benissimo il che mi lascia pensare ad una problematica più del telefono. Magari ci sono le impostazioni di rete da resettare. Io contatterei prima Apple.
adp1977

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2022
10:39 AM
Ciao, da un po' di tempo riscontro anche io lo stesso problema con l'app Now su iPhone 8 (moglie) e iPhone Se 2nd Gen (mio) sempre e solo con Ho Mobile in 4G.
Con altro operatore (Vodafone) e in wifi non riscontro invece alcun problema.
L'app Now è già stata disinstallata e reinstallata ma il problema persiste.
Lo speedtest non rileva problemi e tutte le altre app, di streaming e non, funzionano benissimo.
Credo serva una verifica approfondita da parte di Ho.
Foto dell'errore disponibile QUA
Grazie!
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Drk

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2022
12:52 AM
L’app now tv se connessa solo alla rete mobile non funziona, in Wi-Fi si, come posso risolvere il problema?