annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare internet saponetta

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annaliz913648 , per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione, seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito.  Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Livia1970
Grande
Grande
Qualcuno può aiutare anche a me?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti ho scritto in privato se vuoi ti aiuto io
0 Kudos
Enzo691
Grande
Grande
Potresti aiutare anche me? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Livia1970, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mariedda
Grande
Grande

Mi può aiutare gentilmente?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariedda, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Albe112
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, non funziona il mio hotspot su iphone, mi dice di contattare vodafone per impostare l’hotspot, come posso risolvere?
0 Kudos
Livyminny
Grande
Grande
Salve, ho anche io un problema con la saponetta Huawei. Nonostante richieda la disattivazione del PIN, ogni volta che accendo e spengo la saponetta mi viene richiesto insieme alla password. Mi può gentilmente aiutare? Grazie in anticipo
0 Kudos
Buonasera, avrei bisogno di settare il mio modem Huawei B535-3543 con la nuova sim ho inserita per navigare in internet. Non so se può aiutarmi. L'assistenza telefonica tarda a chiamarmi da giorni. Grazie.
0 Kudos