annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivata nuova SIM ma non funziona

C.T.
Grande
Grande

Salve,

ho appena attivato una nuova SIM solo dati e l'ho inserita in un router portatile che precedentemente funzionava con un'altra SIM .Ho.

dall'app sembra che la stessa sia stata attivata, ma in realtà il router mi segnala nessuna rete disponibile.

Idee in proposito?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @C.T.,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
Roci74
Grande
Grande

Buongiorno, il giorno 3 luglio ho attivato una nuova sim per mia figlia ma ad oggi non è ancora attiva.

Il numero con il quale ho attivato la sim è 3*******5.

In questo momento nell'APP vedo solo il mio numero e quello della prima figlia 3********0,attivato il 12 giugno.

Il pagamento con CC è stato effettuato ma della nuova sim non riesco a vedere nulla neanche il nuovo numero.

Gentilmente quando verrà attivata?

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roci74, per tutelare la Privacy di tutti gli utenti preferiamo che non vengano pubblicati dati personali sul forum dove sono visibili a 

chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Tuttavia, ti ho inviato un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi! Resto a tua disposizione. Buona giornata!


 

0 Kudos
Olengu1
Grande
Grande
Ciao, domenica 4 dicembre ho attivato una nuova sim effettuando il pagamento tramite app ma ad oggi la sim non funziona. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olengu1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos