Ciao @Roci74, per tutelare la Privacy di tutti gli utenti preferiamo che non vengano pubblicati dati personali sul forum dove sono visibili a
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Buongiorno, il giorno 3 luglio ho attivato una nuova sim per mia figlia ma ad oggi non è ancora attiva.
Il numero con il quale ho attivato la sim è 3*******5.
In questo momento nell'APP vedo solo il mio numero e quello della prima figlia 3********0,attivato il 12 giugno.
Il pagamento con CC è stato effettuato ma della nuova sim non riesco a vedere nulla neanche il nuovo numero.
Gentilmente quando verrà attivata?
Ciao @C.T.,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Salve,
ho appena attivato una nuova SIM solo dati e l'ho inserita in un router portatile che precedentemente funzionava con un'altra SIM .Ho.
dall'app sembra che la stessa sia stata attivata, ma in realtà il router mi segnala nessuna rete disponibile.
Idee in proposito?