Buongiorno, ho attivato una nuova SIM che ha questo numero di telefono : 379******.
La SIm funziona regolarmente per SMS e chiamate voce, però non è attiva come traffico dati internet (50Gb/mese).
Ho provato tramite la App ad accedere inserendo il numero ....però mi dice che si è verificato un errore quando mi dovete inviare un sms per il codice (o via mail).
Cosa posso fare per attivare il traffico dati internet?
Sono già vostro cliente h.o. con una mia SIM che funziona molto bene e mi ritengo soddisfatto!
In attesa di un vostro cortese riscontro ringrazio e saluto.
Risolto vai alla soluzione
Ciao @Nick-748, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao @Nick-748, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.