Risolto vai alla soluzione
Ciao @Francy80, la sim deve essere attivata tramite videochiamata, avvia e attendi il linea per non perdere la priorità acquisita, il primo operatore disponibile ti risponderà. In alternativa puoi attivarla presso un centro ho.mobile, puoi trovare quello più vicino a te al link: www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao Alexander,
io non riesco ad attivare la sim. L'applicazione mi dà il messaggio si è verificato un errore riprova più tardi.
Cosa posso fare sono due giorni che ci provo e la sim non è attiva e non riesco a completare la procedura. Mi sono rivolto in un negozio Ho e mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza, ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto di andare al negozio... Non so più che fare.
Ho effettuato metà procedura perchè la videochiamata è andata a buon fine e i documenti sono stati acquisiti. Vorrei capire se devo aspettare per l'attivazione oppure devo chiedere il rimborso per la sim in quanto è corrotta.
Rimango in attesa di vs.
Riccardo