annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione sim

ho.risolto Vai alla soluzione
tt
Grande
Grande
Ho completato la procedura di attivazione video e su app. Cos'altro manca per poter finalmente navigare? Preciso che vorrei usare la SIM su una 'saponetta', non su uno smartphone. Come faccio a configurarla per attivare traffico internet? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
tt
Grande
Grande
Tutto ok: ho dovuto PRIMA inserire la SIM su uno smartphone per concludere l'applicazione, poi trasferirla sul device in cui ora funge da hotspot.
Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
tt
Grande
Grande
Tutto ok: ho dovuto PRIMA inserire la SIM su uno smartphone per concludere l'applicazione, poi trasferirla sul device in cui ora funge da hotspot.
Grazie
Francy80
Grande
Grande
Io non riesco ad attivare .. Mi dice prima che sta partendo la videochiamata ma c'è un ora di attesa , poi lo rifaccio e mi dice che è gia im fase fi attivazione . Cosa devo fare ??
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy80, la sim deve essere attivata tramite videochiamata, avvia e attendi il linea per non perdere la priorità acquisita, il primo operatore disponibile ti risponderà. In alternativa puoi attivarla presso un  centro ho.mobile, puoi trovare quello più vicino a te al link: www.ho-mobile.it/trova-negozio.html   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ricky_P
Grande
Grande

Ciao Alexander,

 

io non riesco ad attivare la sim. L'applicazione mi dà il messaggio si è verificato un errore riprova più tardi.

 

Cosa posso fare sono due giorni che ci provo e la sim non è attiva e non riesco a completare la procedura. Mi sono rivolto in un negozio Ho e mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza, ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto di andare al negozio... Non so più che fare.

Ho effettuato metà procedura perchè la videochiamata è andata a buon fine e i documenti sono stati acquisiti. Vorrei capire se devo aspettare per l'attivazione oppure devo chiedere il rimborso per la sim in quanto è corrotta.

 

Rimango in attesa di vs.

 

Riccardo

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Mandagli un messaggio privato al l’assistenza ho tramite hofficina
0 Kudos
Carmy999
Grande
Grande
Vorrei aiuto sull'attivazione della sim,mi è impossibile attivarla
0 Kudos
Carmy999
Grande
Grande
L'app si interrompe sempre,su altri dispositivi ci sono tempi di attesa infiniti
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky_P, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bru.Ver
Grande
Grande
Ciao! Purtroppo anche io non riesco ad attivare la sim di mio padre! La prima volta mi diceva che i documenti caricati non erano quelli utilizzati in fase di registrazione, poi che non erano validi, poi provando ad acquistare un ulteriore nuova sim mi dice che non dovevo usare fotocopie dei documenti anche avendo utilizzato gli originali! Non so più che fare
0 Kudos