Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao! Purtroppo anche io non riesco ad attivare la sim di mio padre! La prima volta mi diceva che i documenti caricati non erano quelli utilizzati in fase di registrazione, poi che non erano validi, poi provando ad acquistare un ulteriore nuova sim mi dice che non dovevo usare fotocopie dei documenti anche avendo utilizzato gli originali! Non so più che fare
... Mostra altro
Ciao. Ho fatto domanda di portabilità dal mio numero poste mobile e purtroppo non è andata a buon fine. Ora ho fatto di nuovo domanda di portabilità ma mi sono accorta che mi hanno attivato sulla sim provvisoria il piano tariffario a 12,99€ anziché 5,99€. Se mai riuscirò a fare la portabilità il piano tariffario sarà cambiato in automatico???
... Mostra altro
Ciao. La mia domanda di portabilità passando da poste mobile non è andata a buon fine. Ora ho rifatto una nuova domanda ma ho notato che non ho richiesto il trasferimento del credito residuo anche se durante la domanda di portabilità non ho visto la casella per la spunta. Come posso fare per trasferire il credito residuo?
... Mostra altro
Prova ad inserire la sim temporanea nel telefono e chiama il 421111, liti diranno lo stato della tua portabilità! Potrebbe essere che non è andata a buon fine è così facendo lo scoprirai
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.