annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chat messaggi

Ily3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché non esiste la chat messaggi con ho?
20 RISPOSTE 20
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ily3 devi verificare le impostazioni del tuo device. ho non centra niente.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ily3, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Grazie, resto a tua disposizione!

0 Kudos
Ily3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con iliad avevo nei messaggi la chat dove come WhatsApp sapevi quando il messaggio veniva recapitato e letto... Appena ho messo ho la chat non esiste più... Ho provato anche a cambiare telefono e non c'è comunque
0 Kudos
Ily3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho anche cambiato il telefono è un problema della linea ho perché con iliad la chat ci stava
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ily3, ci dispiace ma non riusciamo a capire bene la tua richiesta. In ogni caso ti informo che in merito ad app specifiche o servizi come WhatsApp, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata di WhatsApp? Resto a tua completa disposizione.  

0 Kudos
Patty23
Grande
Grande

buonasera, qualcuno ha problemi nel ricevere messaggi otp?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patty23, potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Da quale servizio non ricevi gli SMS Otp? Rimango in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
1234M
Grande
Grande
con posta mobile mi arrivano messaggi prelievo dal conto corrente e perché non mi arrivano niente messaggi
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @1234M, in che modo posso aiutarti? Ti invito cortesemente a fornirmi ulteriori dettagli circa la tua richiesta, sono a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos