annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chat messaggi

Frenk10
Grande
Grande
Buongiorno questo mese non funziona il servizio di autorica....cosa è successo? Devo sospenderlo ? Devo riattivarlo? Rimango in attesa di riscontro
0 Kudos
Roby124
Grande
Grande
Non mi carica i messaggi vocali
0 Kudos
Roby124
Grande
Grande
Non mi carica messaggio vocali
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby124, sono qui per aiutrati. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?

0 Kudos
Giacu
Grande
Grande
Vedo continui problemi da moltissimi utilizzatori cui rispondete IN PRIVATO. Ma non è possibile avere una vostra soluzione PUBBLICA? Se la posizione di Ho è invece quella di dissuaderci dall utilizz dei router DICHIARATELO .. risparmiamo tutti tempi e se necessario cambieremo gestore . Grazie Giacomo
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacu, si richiedono in privato i dati del cliente quando c'è necessità di una gestione personale e non generale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Grazy1
Grande
Grande
Ciao,vorrei sapere perché in così tanti anni non ho mai ricevuto delle offerte,in famiglia siamo passati tutti in ho ,e il mio numero non ha nai ricevuto una buona offerta...grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazy1, puoi verificare eventuali promozioni riservate alla tua linea direttamente dall'App. Buona giornata!

0 Kudos
LucaP74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da oggi è attiva!
0 Kudos
Giuliana17
Grande
Grande
Salve, è da due giorni che non ho per niente segnale...mi può dire qual è il problema?
0 Kudos