annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamare e navigare

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna1979, che dispositivo utilizzi? Verifica che sia supportato dal servizio VolTe, che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Per maggiori info consulta il link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anna1979
Grande
Grande
Buon giorno da un po' di tempo quando chiamo non riesco più a navigate contemporaneamente.
0 Kudos