annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate 4G (VoLTE)

daddo87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera. Da qualche settimana il servizio VoLTE non funziona più sul mio dispositivo Google Pixel 4a, nel senso che durante una chiamata la connessione svanisce e non si riesce più a navigare. Cos'è successo? Prima funzionava tutto regolarmente, anche con hotspot attivo. C'è qualche problema alla rete? Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daddo87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
A volte il Volte non funziona.😬
0 Kudos
daddo87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Parliamo di settimane, il che è una cosa grave perché c'è chi col telefono ci lavora e mentre parla al telefono non può neanche consultare un'e-mail o mandare un messaggio su WhatsApp (giusto per fare un esempio).
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Hai provato a vedere nelle impostazioni del telefono se è attivo?
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva".
0 Kudos
Gianni.66
Grande
Grande
Salve credo di avere lo stesso problema. Posseggo un realme x50 pro 5g, e durante le telefonate non funziona internet.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daddo87, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos