annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come Configurare Internet Su Xiaomi Redmi Note 8

ExeK
Grande
Grande

Dopo che ho cambiato telefono, e configurato internet seguendo le istruzioni sul app, la connessione é molto lenta e praticamente inutilizzabile. vorrei sapere se c'é un modo specifico per configurare internet sul mio dispositivo per poter tornare ad avere una buona connessione.

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ExeK, in realtà la configurazione resta uguale. Ma puoi provare a modificare il profilo di connessione con apn internet.ho-mobile.it Fammi sapere come va. Buona giornata! 

0 Kudos
Pietro77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo che Xiaomi e ho.mobile non vanno proprio d'accordo...
0 Kudos
Pietro77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo che Xiaomi e ho.mobile non vanno proprio d'accordo... Io ho un redmi note 8t e sto pensando di cambiare operatore
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
nicco07
Grande
Grande

Ciao ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto eliminando l'impostazione del proxy che di default era 97. Adesso funziona benissimo, spero funzioni anche per te

0 Kudos
@Sylvie11redmi note 8t puoi aiutarmi a configurare?
0 Kudos
@Rebecca11 non riesco a configurare la naviagazione redmi note 8 t.Puoi aiutarmi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SalvatoreMusella, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos