annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità mobile ho con iPad mini

Spopao
Grande
Grande
Buona sera
Potreste indicarmi quali modelli di iPad mini la scheda Ho non supporta?
Vorrei portare il mio attuale numero 3 utilizzato con l’ipad Mini in Ho ma non so se lo supporterebbe.
Grazie mille
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spopao,

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fraier
Grande
Grande

Ho seguito le istruzioni ma sul mio iPad mini 4 internet non si connette!

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraier, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
marga21
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno, per cortesia, neanch'io riesco a collegarmi con iPad mini.

Mi da il segnale del 4G, ma non naviga e non scarica le mail.

Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marga21, il dispositivo da te indicato è regolarmente compatibile con la nostra SIM, probabilmente invece avrai difficoltà se lo vorrai usare come hotspot.

Per riuscire a navigare con il dispositivo, configura l'APN col le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos