annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conessione internet lenta

nobbi_57
Grande
Grande

Salve, sono appena passato ad ho. (passaggio effettuato con successo, portabilità del vecchio numero, tutto andato a buon fine) però la connessione internet è veramente lenta (ca. 1-3 Mbit in giornata e 10-12 Mbit di notte, raggiunge mai i 30 Mbit). Ho controllato le mie impostazione e l'APN risulta inserito correttamente.
Spero risolviate il problema al più presto, altrimenti sono costretto a passare a altro operatore.

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nobbi_57, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete
in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
nobbi_57
Grande
Grande

Ciao @Sirya1 , grazie di avermi contattato.

Ho verificato il tuo suggerimento inserendo la sim Ho in un altro smartphone però non ho notato alcuna differenza - la velocità della connessione e sempre lenta (anche di notte dove provabbilmente la rete non dovrebbe essere sovraccaricata).

Ho notato che il primo mese avevo velocità più elevata (anche verso i 30 Mbit), così sono veramente deluso dell'offerta.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nobbi_57,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Adem
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Evero fa scifo
0 Kudos
Doomsday
Grande
Grande
Vodafone siete dei pezzi di ******a prendere ii soldi e non date alla gente quello per cosa la gente sta pagando .
Da 2 mesi sono da voi e ogni maledetto giorno salta la connessione.
VODAFONE
SIETE E RIMANETE DEI FOTTUTI LADRY
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno ragazzi, ci impegnamo ogni giorno per garantire il miglior servizio possibile e rendervi felici di far parte della nostra famiglia ho-Mobile. Risolveremo anche questi problemi di connessione, aggiornandoci ad ogni vostra necessità. 😊

0 Kudos
Tiziano4
Grande
Grande
Anche io mi ritrovo con scritto 4g+ ma 6,8kb/s.... Come faccio a risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziano4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
E si anche a me succede sempre.al lavoro nn riesco a colegarmi al internet.aspetto un po se nn risolvono il problema,paso ad un altro gestore