annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare modem router

veliero
Grande
Grande

Non riesco ad accedere ad internet inserendo la sim in un modem router della TP-Link Archer  MR 200

(versione 1) la sim risulta sbloccata e nelle istruzioni del modem la configurazione é automatica cosa che succedecon sim della Tre e Wind

15 RISPOSTE 15
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Hai provato ad inpostare gli APN manuali?
(no, non sono un operatore)
marta03
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

perchè è possibile mettere la Sim in un router e utilizzare i giga? io pensavo che si potessero utilizzare i GB solo tramite il telefono o al massimo in hotspot del telefono stessp, ma non inserendo la Sim in un dispositivo esterno..... quindi mi sai dire se con la Sim con offerta 50Gb minuti illimitati e sms HO io posso mettere la Sim in un router di quelli detti Saponetta?  e condividere internet a casa con gli altri dispostitivi presenti? ... grazie Tonio

User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Si, essendo che emulano semplicemente l'hotspot
(no, non sono un operatore)
Sil
Grande
Grande

Ciao, sei riuscito a risolvere? io ho il tuo stesso problema, ho un modem portatile huawai brandizzato wind, con scheda tim non dava nessun problema, con ho. non riesco a fare nulla, ho cambiato i parametri secondo le indicazioni ma niente...

invece da telefono l'hotspot funziona perfettamente

0 Kudos
ale_prince
Grande
Grande

@Sil@  ha scritto:

Ciao, sei riuscito a risolvere? io ho il tuo stesso problema, ho un modem portatile huawai brandizzato wind, con scheda tim non dava nessun problema, con ho. non riesco a fare nulla, ho cambiato i parametri secondo le indicazioni ma niente...

invece da telefono l'hotspot funziona perfettamente


strano!anch'io ho un huawei non brandizzato e impostando l'APN di HO funziona

0 Kudos
ziguli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
da dove si modifica l'apn? io posso solo inserire la scheda nel modem ma non si collega
Giovanni6
Grande
Grande

Tp link 4G AC 750 WIRELESS

 

Volapük
Grande
Grande

devi impostare manualmente l'APN nel tuo modem portatile. Sulle reti "virtuali" come HO succede spesso che l'APN non si imposti in automatico e in tal caso il tuo modem portatile non ti dara' la connessione internet.

Avevo lo stesso problema, ho un modem Alcatel e accedo alle impostazioni del modem digitando 192.168.1.1 - Ricerca su internet cosa digitare per accedere alle impostazioni, sicuramente comincera' con 192.168...... Ti chiedera' poi una password di accesso che al 99% sara' o user o admin.  Una volta che avrai ottenuto l'accesso ti sara' una banalita' cambiare l'APN. 

0 Kudos
Morgana26
Grande
Grande
Si puoi configurare il tuo router ed utilizzare anche la saponetta di qualsiasi operatore
0 Kudos