annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare nuova sim su router PocketCube 4G LTE

7 RISPOSTE 7
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Annalisa33. Hai controllato che il router risulti correttamente configurato secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro il modem/router.
0 Kudos
Annalisa33
Grande
Grande
La mia webpocket funzionava benissimo.
Ho cambiato offerta ho, aumentando i giga, e ora le bande di connessione risultano rosse e non so come attivarla. Mi devo connettere dal cellulare e fare reset? Come?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack9991,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Jack9991
Grande
Grande
Ciao,
Io ho un problema simile, ho inserito la sim e risulta bloccata e quando provo ad inserire il codice PUK mi dice che è errato
Come posso risolvere??
Grazie mille
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto1011,

se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata. 

0 Kudos
Roberto1011
Grande
Grande

Buonasera

ho provato a collegare il router al PwC con cavo usb ma non riesco ad accedere alla pagina di configurazione.

cosa devo fare?
grazie

roberto

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JuliaG, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Di seguito le indicazioni: 

Pagina di configurazione: 192.168.8.1.
- Percorso:
Impostazioni rete > Connessione Internet > Nome punto d'accesso (APN) > Elenco apn (in fondo al menu) > Aggiungi ( compare come simbolo '+').
- Parametri:
Nome: ho-mobile
Spuntare la voce "Impostare apn come predefinito"
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
tipo apn: IPv4/Ipv6
APN: internet.ho-mobile.it
Salva.
La connessione parte in automatico.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
JuliaG
Grande
Grande

Ho appena attivato una nuova SIM che ho inserito nel mio router Huawei PocketCube 4G LTE ma non ne vuole sapere di connettersi a internet.

Mi potete aiutare?

0 Kudos