annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare router Tenda

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prima d'inserire la SIM nel router, disattivane il PIN da un telefono. Scrivi poi sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro il modem/router
e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Lennynero
Grande
Grande
Buongiorno non riesco a configurare il modem tenda con la Vs sim potete contattarmi?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Calimero3, se la sim in un telefono funziona correttamente il problema non è da collegarsi ad essa. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Calimero3
Grande
Grande
Intanto grazie a tutti.
Si certamente ho tolto il pin e ho configurato come mi ho letto. Ma raggiungo a fatica e non sempre 20mbps. Quando invece utilizzo la sim nel cellulare posso arrivare anche a oltre 100 mbps. Ho la sim 5g è vero come il telefono, mentte il router è un 4g lte ma la differenza è molta.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Calimero3. Innanzitutto, disattiva il PIN della SIM da un telefono. Poi scrivi sulla barra di ricerca qui sopra Configuro il modem/router e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Calimero3, la maggior parte dei Router si auto configurano con l'inserimento della SIM. Prima di inserire la SIM nel dispositivo devi disabilitare il PIN. Se non dovesse auto configurarsi puoi trovare tutte le informazioni necessarie nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Calimero3
Grande
Grande
Ciao a tutti.
Vorrei se possibile un aiuto per configurare correttamente il mio router Tenda 4G07.
Grazie molte
0 Kudos