annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Router WiFi Huawei

Yoshi
Grande
Grande
Salve a tutto lo staff. Non riesco a far funzionare correttamente il router 4g Huawei modello b818-263. Mi da sempre impossibile connettersi, controllare APN. Attualmente come impostazioni ho messo:
Nome Profilo: ho-mobile
Autenticazione: automatica
APN: web.ho-mobile.it
Altro non saprei proprio cosa andare a toccare.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
DarkChris
Genio
Genio
Ciao, per quanto riguarda il router dovrai provare con la configurazione manuale del punto d' accesso, utilizzando la guida:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
0 Kudos
Yoshi
Grande
Grande
Le impostazioni viste nei link da Voi segnalati, sono già state impostate. Ma non funziona alcunché!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Yoshi, partiamo da un concetto e cioè che non per forza è la SIM ho. malfunzionante e quindi può essere anche il router, detto questo devi andare sul sito/forum Huawei e farti aiutare da loro, intanto ricontrolla i parametri base delle schermate se vuoi.
https://www.uiblog.it/2020/05/gestione-bande-dns-e-non-solo-sull-huawei-b818-263/
0 Kudos
Yoshi
Grande
Grande
Beh, siccome il router funziona perfettamente ed immediatamente con le SIM di altri operatori, non capisco perché debba tribolare così tanto, detta in tutta franchezza ^_^ Comunque, attualmente il router Huawei ha il software aggiornato, se provo a cercare ulteriori aggiornamenti, non me ne trova.
0 Kudos
Yoshi
Grande
Grande
Buonasera a tutto lo staff. Ho contattato la Huawei, che molto gentilmente, hanno cercato di aiutarmi in ogni maniera, ma anche loro hanno chiaramente capito che il problema è dell operatore telefonico. Dopodiché, contattato il numero di assistenza della ho., mi è stato fissato un appuntamento telefonico con un informatico. Seguendo in diretta, passo-passo la configurazione delle impostazioni, siamo arrivati alla medesima conclusione: la SIM ho. non funziona su questo Router.
Viva la sincerità! 🤷🏻‍♂️ Non mi resta che cambiare operatore, peccato aver tirato nel cesso 18€ di attivazione...
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yoshi, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.