annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Xiaomi mi 8 lite

Parnic69
Grande
Grande

Buonasera, ho provato a cambiare slot ma non mi funziona ugualmente.

Come risolvo? 

Grazie.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parnic69, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Caparda
Grande
Grande

Purtroppo ho lo stesso problema con il mio MI8 Lite e non c'è verso di farlo funzionare anche seguendo la configurazione manuale dell'apn , novità a riguardo ?

0 Kudos
Lorenzo11
Grande
Grande

Sono stato contattato dalla gentile e competente assistenza che colgo l'occasione per ringraziare. Abbiamo fatto molte prove di configurazione dell'APN ma non c'è stato nulla da fare, la connessione dati funziona solo sullo slot2.
Sembra che nel mio caso ci sia una incompatibilità tra la sim ho. e lo slot1, determinato molto probabilmente dal recente aggiornamento della MIUI a Pie (prima infatti non avevo alcun problema).
Tuttavia non ho capito se è un problema solo del mio Mi8 lite, oppure se è diffuso anche ad altri.

 

Attualmente sul mio Mi8lite ho la versione MIUI Global Stabile 10.2.2.0(PDTMIXM), e non mi funziona la connessione dati sullo slot1.

Voi che versione della MIUI avete? e quali sono i problemi che riscontrate?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Lorenzo11,

ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato.

Continua a seguirci!

Buona giornata.

 

0 Kudos
Ho il mo max 3 aggiornato oggi e la connessione non va, pero se attacco l hotspot la connessione funziona , cioe se attacco tv o tablet va bene , pero zero linea dati sul cellulare ( Xiaomi) , la cosa e strana xche nn entro neanche nell app homobile ,
0 Kudos
Lorenzo11
Grande
Grande

Confermo quanto sopra detto da I.m.videomaker85!
Anche a me succede lo stesso.

 

Allora riepilogando nel mio caso abbiamo:
Mi8lite, sim ho- su slot1, scheda SD su slot2, APN impostati come da ripristino, quando attivo la connessione dati non riesco a navigare.
Se invece attivo anche l'hotspot del Mi8lite, io continuo a non navigare, ma chi si connette a mio hotspot del Mi8lite va in rete senza nessun problema.
In pratica il mio Mi8lite fa andare gli altri su internet, ma non riesce ad andarci lui. Incredibile.


Comunque si potrebbe concludere che sullo slot1 del Mi8lite almeno l'APN internet.ho-mobile.it riesca a connettersi alla rete.

0 Kudos
Nicu
Grande
Grande

Ho effettuato ingenuamente l'aggiornamento ed ora il mio mi8 lite non si connette più alla rete,

Avete trovato una soluzione?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicu,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Lorenzo11
Grande
Grande

So che è uscito un nuovo aggiornamento della MIUI Global Stabile vers. 10.3.1.0, purtroppo per me non è ancora disponibile.
Qualcuno può dire se il problema è risolto o meno?

0 Kudos