Ciao @Lorenzo11,
ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato.
Continua a seguirci!
Buona giornata.
Sono stato contattato dalla gentile e competente assistenza che colgo l'occasione per ringraziare. Abbiamo fatto molte prove di configurazione dell'APN ma non c'è stato nulla da fare, la connessione dati funziona solo sullo slot2.
Sembra che nel mio caso ci sia una incompatibilità tra la sim ho. e lo slot1, determinato molto probabilmente dal recente aggiornamento della MIUI a Pie (prima infatti non avevo alcun problema).
Tuttavia non ho capito se è un problema solo del mio Mi8 lite, oppure se è diffuso anche ad altri.
Attualmente sul mio Mi8lite ho la versione MIUI Global Stabile 10.2.2.0(PDTMIXM), e non mi funziona la connessione dati sullo slot1.
Voi che versione della MIUI avete? e quali sono i problemi che riscontrate?
Purtroppo ho lo stesso problema con il mio MI8 Lite e non c'è verso di farlo funzionare anche seguendo la configurazione manuale dell'apn , novità a riguardo ?
Buonasera, ho provato a cambiare slot ma non mi funziona ugualmente.
Come risolvo?
Grazie.
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema. Xiaomi Mi 8 Lite dopo l'aggiornamento a Pie non naviga più. Ho provato di nuovo ad impostare manualmente l'apn, ma niente, anche mettendo quello per i telefoni Xiaomi.
Dopo provo a spostare la scheda e vi farò sapere, però questa soluzione mi sembra strana perchè sei impossibilitato ad utilizzare l'espansione di memoria.
Ciao @Lorenzo11, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ho un Mi8Lite ed ho lo stesso identico problema indicato nei post precedenti.
Ho provato a risolvere seguebdo tutti i metodi sopra consigliati, ma nulla funziona;
o meglio la sim torna a connettersi solo se messa sullo slot2.
Purtroppo non posso tenere la sim sullo slot2 in quanto ho necessità di avere istallata la scheda SD.
Nel frattempo è stata trovata qualche soluzione al problema?
Mi dispiacerebbe essere costretto a cambiare operatore per trovare un sim compatibile con il mio telefono.