annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet Brondi

Stef...
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho un telefono Brondi con promozione e configurazione ad internet arrivate. Non si connette. Come mai?
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stef..., verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GRob77
Grande
Grande
Salve,ho un Brondi amico ma non riesco a navigare.Mi potete aiutare?
L'ho configurato ma non va solo in wifi
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GRob77, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
TaTaNkA123
Grande
Grande
Ho lo stesso problema: con amico brondi non si collega ad internet,
Mettendo la sim su altro telefono funziona.
Mettendo su brondi la sim di altro operatore funziona.
Sembra che sim ho e telefono brondi non vadano bene, oppure la
Configurazione che inviate non è corretta.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TaTaNkA123, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
TaTaNkA123
Grande
Grande
Io ho risposto ieri alla mail ricevuta, ma da allora nessuna soluzione mi è stata data.
0 Kudos
TaTaNkA123
Grande
Grande

Reinviti i dati perché non li avete ricevuti:
Il numero che ha problemi è 339******* su telefono Amico Brondi, i miei dati sono Fabio G******, via ***** */*, Cantalupo Ligure (AL), il numero alternativo sul quale contattarmi è 347*******

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@TaTaNkA123 I dati vanno inviati in privato come ti ha detto Ariannah.. questo è un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TaTaNkA123, ti ho risposto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos