Ciao @CryBB, ti invito a configurare il tuo dispositivo seguendo la guida dedicata disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 . Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Flo501, hai già verificato con la guida alla configurazione manuale? E' disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!
Salve, ho provato a configurare manualmente il mio nuovo cellulare BRONDI AMICO SMARTPHONE S ma internet non risulta utilizzabile. Come posso risolvere il problema? Grazie
Ciao @Fabrizio52 , hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione.
Ciao @TaTaNkA123, ti ho risposto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
@TaTaNkA123 I dati vanno inviati in privato come ti ha detto Ariannah.. questo è un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.
Reinviti i dati perché non li avete ricevuti:
Il numero che ha problemi è 339******* su telefono Amico Brondi, i miei dati sono Fabio G******, via ***** */*, Cantalupo Ligure (AL), il numero alternativo sul quale contattarmi è 347*******